- La tradizione artigianale è il nostro modello di cultura aziendale.
- L’identità della nostra azienda è legata al valore di essere artigiani pastai innovatori.
- Obiettivo prioritario: scegliere sempre le migliori materie prime.
- La nostra linea produttiva adotta fantasia, flessibilità e precisione.
- Siamo convinti che la gamma diversificata dei prodotti sia importante quanto la ricerca qualitativa.
- Pasta fresca laminata per la miglior tenuta di cottura e assorbimento dei sughi.
- Abbiamo scelto di specializzarci nella produzione di alimenti per le intolleranze alimentari e con attenzione al benessere dei nostri clienti.
- Abbiamo scelto di offrire alla clientela degli alimenti gluten free, senza lattosio, senza conservanti aggiunti.
- Abbiamo progettato i nostri spazi produttivi per essere curati, salutari ed efficienti.
- I consumatori sono più evoluti: la nostra rete distributiva è innovativa e multicanale.
- Il rispetto ambientale è un valore portante del nostro processo aziendale: limitare lo spreco di energia utilizzando anche energia da fonti rinnovabili.
- Il nostro personale condivide i valori aziendali con il senso di appartenenza, con l’impegno e con la passione con cui svolgono la loro opera.
- La ricerca e l’innovazione sono i principi che sostengono lo sviluppo aziendale.
- Carezze per il palato: così i clienti chiamano i nostri prodotti. Una definizione che rende tutti noi orgogliosi del nostro lavoro.
LA NOSTRA
CARTA DEI VALORI
LA SICUREZZA E
LA NOSTRA POLITICA AZIENDALE
Alla base della nostra politica aziendale c’è il concetto di sicurezza. Le ambizioni della nostra impresa sono rappresentate dalla volontà di produrre una pasta fresca senza glutine e senza lattosio di qualità, con una gamma molto ampia per soddisfare le esigenze di tutti, onnivori e vegetariani: una continua ricerca per sviluppare nuovi prodotti.
Mettiamo al primo posto l’ambiente di lavoro e la messa in atto di processi produttivi direttamente legati agli investimenti in ricerca e sviluppo, sia per il prodotto finito che per i componenti dello stesso.
I valori immateriali che contraddistinguono la nostra impresa sono la trasparenza, l’etica, la reputazione del nostro marchio, il rispetto del ruolo dei collaboratori, la legalità e la solidarietà sociale, contribuendo proporzionalmente alla nostra struttura aziendale, a sostenere iniziative sociali per i più deboli.
La sicurezza igienico sanitaria, diritto sacrosanto dei clienti, è assicurata dal continuo monitoraggio degli impianti produttivi e dall’evolversi dei processi di produzione in modo tale che l’asticella della qualità sia orientata sempre verso l’alto.
La nostra azienda è certificata dal CSQA per le produzioni gluten free e per gli standard produttivi europei IFS.
Welfare è “Benessere Aziendale”, rappresenta l’insieme di tutte le iniziative intraprese dalle aziende per aumentare il benessere dei dipendenti e delle loro famiglie.
Un’azienda che si occupa di incrementare il benessere dei propri Dipendenti è un’azienda con lavoratori soddisfatti e motivati che contribuiscono maggiormente al raggiungimento degli obiettivi, operando in un clima aziendale positivo, attirando talenti e fidelizzando le risorse.
Casanova Food ha ricevuto il badge 2020 per aver adottato con impegno e dedizione politiche di welfare aziendale e per l’attenzione costante verso i propri collaboratori.
Ogni giorno ci impegniamo per migliorarci!